Chi siamo

Formulafit la “palestra su misura” nasce a Milano nel 2011 come alternativa alla palestra tradizionale.

Grazie al suo metodo innovativo, ha insegnato a migliaia di persone ad includere l’attività fisica nella vita di tutti i giorni e mangiare correttamente, con l’obiettivo di contrastare le patologie della società moderna, dovute a una vita sedentaria, come sovrappeso e dolori di schiena.

La formula è studiata per chi non ama la palestra tradizionale, per chi non ama le code agli attrezzi, gli ambienti caotici ed affollati, o il sentirsi senza guida.
Tutte le attività sono sempre con poche persone per garantire il massimo del servizio ed il raggiungimento del risultato.

Francesco Cundò

L’ideatore

FRANCESCO CUNDÒ
Dopo la laurea in Scienze Motorie e un passato come atleta professionista nella Nazionale italiana di Atletica leggera, Personal trainer, Mental Coach e direttore dei migliori centri fitness in Italia, nel 2011 crea Formulafit, un nuovo format di palestra, come alternativa a quella tradizionale, interpretando le esigenze di una determinata tipologia di persone: i soggetti decondizionati che non amano la palestra classica e che rappresentano una grande fetta della popolazione.

Il successo ottenuto nel primo centro pilota di Rozzano (Milano) lo porta ad occuparsi dello sviluppo del format su tutto il territorio nazionale, sviluppando la rete Formulafit franchising.